14 luglio 2014

I miei biglietti da visita

14 luglio 2014

Buongiorno e buon inizio settimana!

Qui dalle mie parti il tempo continua ad essere molto piovoso, ma speriamo che prossimamente arrivi la preannunciata estate, altrimenti qua in montagna possiamo riprendere i cappotti.
Oggi fa veramente freddo!

Ieri ho partecipato al mercatino delle pulci organizzato nel paese di Predazzo con la bancarella dell'Associazione Amiche del Tombolo. Il tempo è stato clemente fino al primo pomeriggio e poi ha iniziato a piovere, ma per fortuna eravamo dotate di gazebo e abbiamo potuto rimanere un po' di più.

Eccomi qui al lavoro con il mio mini tombolo e il nostro banchetto.

In occasione di questo mercatino ho potuto sfoggiare i miei primi biglietti da visita. Che emozione! 
Ho passato quasi un anno ad elaborare il mio logo, volevo rappresentare qualcosa che legasse la mia passione del fatto con un richiamo alla figura dell'artista. Ecco il risultato del mio studio: 


Io mi sono appoggiata ad un'amica che mi ha digitalizzato e vettorializzato il logo, perchè diciamo la verità, il fai date va bene ma poi ci vogliono gli strumenti del mestieri per un buon risultato.
Voi ce l'avete il vostro biglietto da visita? O magari state pensando di farne uno? In questo post trovate tanti spunti utili per farli da sole con l'aiuto di alcuni programmi gratuiti in rete.

Per non farmi mancare nulla l'altro giorno ho anche cucito un piccolo porta biglietti da visita per custodirli nella mia borsetta (in realtà è praticamente il borsone di Mary Poppins con tutto) senza che si rovinino. 


Mary

6 commenti:

  1. Brava! Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova era della tua attività! Biglietti e portabiglietti graziosissimi cara Mary!
    Baci♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ancora un po' (ma giusto un po') di strada da fare per cercare la MIA voce ma sono già contenta dei piccoli passi che ho fatto in poco tempo. Non pensavo che la rete potesse offrire questo tipo di opportunità di condivisione e ora che ci sono dentro anch'io..mi piace, laborioso ma mi piace.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Che brava Mary, e che orgoglio i biglietti e il portabiglietti! Ti auguro che questo nuovo inizio ti porti tutto ciò che desideri!
    Un abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria, condivido ciò che dici, è una piccola soddisfazione personale.
      A presto.

      Elimina
  3. Ottimo il biglietto da visita ed originale anche il porta BV in tessuto!!!! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW! i complimenti da una professionista di grafica!
      Grazie Elisabetta, mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea.

      Elimina

Grazie di cuore per aver dedicato un po' del tuo prezioso tempo per lasciare un messaggio del tuo passaggio.

buzzoole code
Copyright © Mary mani creative

Template by: La Creative Room