29 luglio 2014

Un fuoriporta personalizzato per una nuova famiglia

29 luglio 2014

Benritrovate!

E' passato un pochino di tempo dall'ultimo post, ma sto vivendo delle giornate un tantino complicate, e si sa la vita riserva sempre qualche sorpresa inaspettata dietro l'angolo alla quale dover far fronte.  Questo è il motivo della mia non costante presenza sul blog e sui social e come sapete non è semplice gestire le passioni dovendo rivolgere l'attenzione altrove.

Durante la mia assenza qualcosa ho creato e sto continuando a creare, mi manca più che altro il tempo di fare le foto, elaborarle e scrive bene il post. 

Oggi però ho deciso di mostrarvi un lavoretto.
A fine giugno un'amica d'infanzia ha coronato il suo sogno di indossare l'abito bianco e portare l'anello al dito formando una Famiglia a tutti gli effetti. 
Ci conosciamo fin da piccole, anche se abbiamo preso strade diverse e ci vediamo o sentiamo davvero poco. Ma sono quelle amicizie che rimangono vive anche con il passare del tempo, e quando ci incontriamo le chiacchiere non mancano.
Avevo molto piacere di regalarle qualcosa di fatto a mano e che avesse anche un'utilità: visto che la coppia convive già da diverso tempo ormai i beni di prima necessità ce li hanno già tutti. Così, pensando al nuovo status della famiglia e a tutti i suoi componenti ho realizzato un fuoriporta molto personalizzato, sì, perchè ospita tutti gli attuali inquilini (chissà, magari col tempo se ne aggiungerà qualcuno e la casetta offre ancora degli spazi vuoti).


Ecco qui la nuova famiglia (per rispetto della riservatezza della mia amica non ho voluto pubblicare le foto con i loro nomi).


La sposa è molto legata al suo simpaticissimo Omar e lo considera un vero membro della famiglia, come non inserirlo in questo quadretto famigliare, d'altronde anche lui fa la sua parte nell'accogliere chi si presenta alla porta.


Vi auguro una buona giornata.
Mary

8 commenti:

  1. Carina o originale l'idea di regalare un "fuoriporta" per una nuova famiglia! Bello il dettaglio del cagnolino che "dondola" sotto la casetta! Brava come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che questo dettaglio colpisca la mia amica.
      Grazie Elisabetta.

      Elimina
  2. Bentornata! Molto carino! I regali fatti a mano sono sempre i migliori :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura. Sono d'accordo, è bello sorprendere le persone con qualcosa creato da te.

    RispondiElimina
  4. Delizioso questo fuori porta! Bravissima come sempre Mariangela! Assente anche io in rete a parte sporadiche apparizioni, ti auguro buon lavoro, qualsiasi cosa tu stia facendo!
    Baci <3

    RispondiElimina
  5. Grazie Pinkg. Buon lavoro anche a te :-)

    RispondiElimina
  6. ciao
    è bellissimo. Mi piace molto.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per aver dedicato un po' del tuo prezioso tempo per lasciare un messaggio del tuo passaggio.

buzzoole code
Copyright © Mary mani creative

Template by: La Creative Room