28 luglio 2015

La mia Watermelon Beach Bag

28 luglio 2015

Nel mese di luglio Crì-crì de coeur ha organizzato a Torino un workshop per la realizzazione della Watermelon Beach Bag, ma essendo lontana e non potendo partecipare ho colto l'occasione per acquistare il kit messo a disposizione subito dopo dalle ideatrici Lisa e Pina.

Quando ho visto sulla loro la fantasia di questa stoffa me ne sono subito innamorata, anche se non sono una persona che veste colori troppo vivaci, e quando sulla pagina FB ho visto che rimanevano 2 kit a disposizione non ho esitato a prenderne uno.
Il kit comprendeva già tutto il necessario e le stoffe erano già tagliate a misura, bastava solo cucire (mica poco!). 
La realizzazione è semplice e aiutata tantissimo dalle istruzioni che ha preparato Lisa e contenute nel kit con tante di illustrazioni passo passo, addirittura visualizzabili su tablet e smartphone per essere più ecologiche!
C'era pure un bel bracciale con la stessa stoffa già pronto per essere indossato insieme alla Beach Bag.

La bag è molto capiente e dotata di un gran tascone interno che io ho diviso a metà per avere due tasche e dividere meglio gli oggetti. Sul davanti c'è la fantasia watermelon mentre sul retro, per smorzare un po' i colori accessi, c'è una stoffa tinta unita in nero.



Eccola indossata dalla sottoscritta (sì, non sono proprio una modella, potrei entrarci nella bag!)
Che ne dite, non è bellissima?


Ringrazio a Lisa per l'opportunità che ci ha dato di realizzare questa bellissima borsa direttamente a casa e aspetto il prossimo kit!

Mary

6 commenti:

  1. Carinissima, complimenti per l'idea.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, mi sono persa dei commenti.
      Grazie Stefania, tutto merito delle ideatrici che hanno fatto un ottimo lavoro di preparazione del materiale e delle istruzioni, io ho solo assemblato ;-)

      Elimina
  2. Ma che bello Mariangela...ecco che ora ci scende anche una lacrimuccia! Non ci aspettavamo una sorpresa così bella e siamo felicissime di vedere la tua Watermelon Beach Bag indossata e realizzata con passione, perfezione (ma su questo non avevamo dubbi), e anche divertendoti! Ma, soprattutto, la cosa che ci rende davvero felici, è che tu abbia accolto con entusiasmo la nostra idea di realizzare qualcosa di bello insieme, anche se lontane! Grazie!!
    Lisa e Pina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciiiaoo Lisa e Pina! Scusatemi il ritardo nella risposta ma è stato un agosto impegnativo (anche se non giustifica molto il ritardo).
      Ma di che, sono stata così entusiasta di poter fare un dopo-workshop non potendovi partecipare dal vivo, questo mi ha colpito molto perchè, è vero che ci si può spostare comodamente con tutti i mezzi, ma non sempre ci sono le condizioni che lo permettono (famiglia, lavoro, impegni, ecc).
      Perciò di nuovo grazie a voi della possibilità e aspetto la prossima bag.

      P.S. ritenetevi fortunate di non avermi vicine perchè verrei a trovarvi molto spesso ;-P

      Elimina
  3. Ma è enormeeeeeeeeeee, ci sto dentro pure io!
    Bellissima comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah. E' vero è grande, ma per noi donne dalle mille risorse è ottima. Io sono una piccola Mary Poppins, perciò va più che bene.
      Ciao!

      Elimina

Grazie di cuore per aver dedicato un po' del tuo prezioso tempo per lasciare un messaggio del tuo passaggio.

buzzoole code
Copyright © Mary mani creative

Template by: La Creative Room