13 marzo 2017

Un marzo ricco di sorprese per il nuovo blog

13 marzo 2017


Sembra che Marzo mi riservi sempre un sacco di sorprese, belle sorprese!
Sono in ritardo sul calendario perchè l'8 marzo del 2014 aprivo questo blog e iniziavo a scrivere i miei primi post. Che emozione! Non mi sono mai sentita e considerata una vera Blogger, ma più passa il tempo e più mi piace, trovo sempre qualcosa di utile da condividere attraverso il blog che lo considero come un posto tutto mio nel gran mare del web dove riversare i miei pensieri e soprattutto idee e spunti utili.

Il passato 2016 mi ha regalato tanto, ho conosciuto un sacco di belle persone ed è stato soprattutto  un anno ricco di insegnamenti che mi hanno fatto crescere come persona, prima di tutto, e poi anche come blogger.
Questo posticino nel web è stato per me una grande opportunità di uscire allo scoperto rispetto alla mia timidezza, di proporre le cose che so fare e di mettermi in gioco.

new-blog-mary-mani-creative



nuovo logo e nuovi colori


Avendo fatto un certo percorso di sperimentazione e scrittura sul blog e di realizzazione di alcuni prodotti molto apprezzati tra fiere e mercatini, sentivo l'esigenza di avere un vero logo che identificasse meglio quello che faccio e in modo indiretto anche come sono.
Alcune clienti e amiche hanno già potuto vedere il nuovo logo sui biglietti da visita che hanno accompagnato i loro acquisti e regali.
Vi presento ufficialmente il nuovo logo di Mary mani creative!!!

new-logo-mary-mani-creative

Avevo bisogno di un nuovo logo che rappresentasse di più quello che faccio e quello che nasce dalle mie mani. Un logo non è per sempre, la nostra vita, il nostro modo di pensare, di fare e di parlare cambiano continuamente (anche se noi stessi spesso non ce ne accorgiamo) ed è così che cambiano anche i simboli che ci rappresentano.
Il nuovo logo non poteva che avere il gomitolo come protagonista, è da lui che nascono le mie creazioni. Grande, piccolo, di ogni forma, colore e materiale il gomitolo mi regala il filo che punto dopo punto si concretizza in un oggetto vero e proprio.
Al gomitolo si affiancano i suoi fiduciosi alleati: forbici, ago e uncinetto accompagnano il filo perchè tutto prenda forma e sia curato nei dettagli.


Restyling del blog e il dominio proprietario



Oltre al logo sentivo la necessità di ridistribuire le stanze del mio laboratorio virtuale, ritinteggiare le pareti e ordinare gli scaffali per trovare più facilmente le cose. Così, con il prezioso aiuto (diciamo più lavoro) della mia cara amica Simona de La Creative Room il mio blog ha assunto un nuovo aspetto. Abbiamo lavorato sodo, soprattutto Simona, perchè risultasse come lo volevo, perchè fosse ordinato e semplice proprio come sono io.
Sono molto soddisfatta del lavoro fatto e mi piace moltissimo!

new-header-mary-mani-creative

Altra cosa super importate è che ora ho finalmente il dominio! Per una blogger che fa sul serio non è una cosa di poco conto ma il raggiungimento di una tappa importante per il suo spazio sul web. Da oggi finalmente abbandono il .blogspot che non faceva che allungare il mio già lungo nome. Yea!
Ci sono ancora degli aggiustamenti da fare all'interno del blog ed integrare le prossime novità che ho in mente, ma nel frattempo è un posticino accogliente dove trovare cose utili e trascorrere un po' di tempo.

foto-profilo-mary-mani-creative


Sono una persona molto ambiziosa e determinata al raggiungimento dei propri obiettivi. Sono sicura che cambieranno ancora molte cose nel mio percorso e nella mia vita, ma questo è un passaggio molto importante di crescita e sviluppo delle mie capacità in questo momento del mio cammino.

Allora che ne dite, vi piace il mio nuovo Blog?

Ma non finisce qui!
Per festeggiare con me ho pensato ad un regalino per voi: con il codice sconto TREANNIDIBLOG potete avere le spese di spedizione GRATIS sullo shop! La promozione sarà valida fino a fine mese e nei prossimi giorni potete trovare qualche novità!!


5 commenti:

  1. ricordo che uno degli ultimi post parlava di una certa stanchezza nello scrivere, e già mi rattristavo all'idea che un altro blog non fosse più aggiornato ed invece vedo con piacere che le cose non stanno proprio così e me ne rallegro. Cosi come sono felice che ti sia messa nelle mani di simona, anche io le ho affidato il mio piccolo sogno, lei una grande donna ed una professionista . Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella. In effetti non tutti i periodi sono fecondi per la scrittura (e non solo), ci vuole tempo, pazienza e impegno per portare avanti tutto. Assolutamente no! mai pensato di chiudere il blog! E' l'unico posticino che possiamo coltivare, piantarci ciò che vogliamo e vederlo crescere grazie al nostro lavoro.
      Ho un rapporto di amicizia speciale con Simona che è davvero una grande persona! Grazie mille <3

      Elimina
    2. Grazie Antonella e grazie mary! La stima che hoper voi è reciproca e sincera, e voi lo sapete benissimo :* Mi emozionano le vostre parole ♥

      Elimina
  2. Ciao cara,
    grande traguardo raggiunto...bravissima!!! e tanti complimenti...bello il nuovo logo che ti rappresenta tantissimo, belli i colori e bella tu!!!
    brava <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Grazie per essere passata e per il tuo commento. Tu che mi segui da un po' puoi immaginare quanto tutto questo mi faccia felice!!!
      A presto <3

      Elimina

Grazie di cuore per aver dedicato un po' del tuo prezioso tempo per lasciare un messaggio del tuo passaggio.

buzzoole code
Copyright © Mary mani creative

Template by: La Creative Room