chi sono



Ciao!

Sono Mariangela, mi occupo di creatività handmade: amo dare vita a oggetti unici, personalizzati, fatti a mano con cura e passione. 

Quando mi sono appassionata all’handmade? Direi… in culla!
Mia madre cuciva i miei vestitini e mio padre progettava e disegnava i suoi lavori in legno. All’età di 6 anni ho iniziato i miei primi imparaticci di ricamo vedendo mia madre. Ho realizzato tanti lavoretti per me e da regalare ai miei amichetti in occasione dei compleanni. Poi le conoscenti di mia madre mi hanno commissionato i primi cuscinetti profuma-biancheria/puntaspilli (ne conservo ancora uno come ricordo: ne ho realizzati parecchi, in tanti diversi colori. Il lavoro doveva essere semplice ma raffinato per poter fare bella figura con le “mie clienti”. Ho iniziato ad avere il mio piccolo giro di affari che mi poteva permettere di acquistare le mie riviste preferite, chiaramente in tema craft, e comprare gli accessori e il materiale per fare i lavori.



Ho sempre sostenuto il proverbio “impara l’arte e mettila da parte”, tant’è che se posso non mi lascio sfuggire qualsiasi corso per imparare tecniche nuove perché sono convinta che nella vita “tutto può tornare utile”. 

Il mio sogno? Fare della mia passione un vero e proprio lavoro.

In attesa di realizzare il mio sogno ho aperto questo blog per mettere al servizio degli altri la mia esperienza, la mia manualità e la mia creatività. Amo  creare con la mente e con le mani usando materiali diversi.

La mia craft-room casalinga, che definisco la mia “piccola bottega”, mi permette di avere un posticino tutto mio per rifugiarmi e liberare il mio bisogno di creare.  

Cosa posso fare per te?

  • Mi piace tutto quello che gira intorno al cucito creando oggetti per grandi e piccini. 
  • Realizzo oggetti handmade per la casa e gioielli e accessori da indossare con varie tecniche per rispondere a diverse esigenze.


Qui la mia pagina Facebook

buzzoole code
Copyright © Mary mani creative

Template by: La Creative Room