Buongiorno!
La mia settimana è iniziata con una buona ispirazione creativa nonostante il tempo continuamente piovoso che accompagna ormai quasi tutte le giornate di questa estate (se così si può chiamare).
Oggi, infatti, vi mostro un altro dei miei lavori fatto di recente.
Oggi, infatti, vi mostro un altro dei miei lavori fatto di recente.
Quando ho addocchiato questi manici in saldo in una vicina merceria non ho resistito e li ho comprati subito: avevo già in mente di usare un paio di stoffe che avevo a casa e che ho visto davvero bene per il progetto che avevo in testa.
Così una volta rifugiata nel mio angolo creativo ho disegnato il cartamodello, ho tagliato le stoffe e ho cucito questi due portamonete.
Sono classici nel loro stile ma impreziositi da due roselline con fogliolina all'uncinetto realizzate con un filato di cotone e seguendo uno dei tanti schemi presi dal web.
Questo invece è quello che ho realizzato con il filato sfumato anticipato sulla mia pagina FB qualche giorno fa.
Mi piacciono tanto questi portamonete, nella borsa ne metterei uno per ogni cosa da portar dietro, come caramelline, kit di PS, monetine, trucchi formato pochet e tutti quei piccoli accessori che nelle nostre borse (o meglio dire borsoni?) non si trovano perchè perse nella moltitudine di oggetti che noi consideriamo utili e indispensabili per ogni evenienza.
Io sono una di quelle donne che ha la casa al posto della borsetta!
Vi auguro una buona giornata
Mary
Mary
anche io, infatti sono tutta curva perchè una spalla mi si deve essere abbassata per il peso!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi portamonete :D
Sabrina, allora ci stringiamo la mano perchè anche la mia spalla destra chiede pietà e più mi dico di ripulire la mia borsetta più cose mi ci ritrovo dentro.
EliminaRaffinati ed eleganti!
RispondiEliminaIo detesto le borsette...andrei sempre in giro senza...però è vero, poi dove la metterei tutta quella roba che portiamo sempre in giro????
Grazie Linda. Io invece mi chiedo come fanno alcune ad andare in giro senza, io devo avere sempre appresso il mio borsone. Oggi mi si è pure staccata una maniglia...sarà che era troppo piena ?!?
EliminaIo sono quasi una di quelle. In borsa solo portafoglio, chiavi, cellulare e fazzoletti (se me li ricordo).
EliminaChe meraviglia! Romantici, delicati e preziosi. Oddio, nella mia borsa infernale non ce li metterei, invece li lascerei in casa, sono talmente belli che possono essere usati anche come soprammobili! Bravissima come sempre e sempre di più ;-)
RispondiEliminaQuando vuoi c'è un premio che ti aspetta qui:
http://pinkgok.blogspot.it/2014/08/tempo-di-imparare_28.html
Un bacio <3
Ciao Pinkg. Mi fa sempre piacere che passi a vedere cosa combino. Accetto con molto piacere il tuo premio.
EliminaMi piace pensare che le cose che creo vengano usate e vissute anzichè diventare dei soprammobili (anche se ognuno poi ne fa ciò che più gli aggrada).
Un abbraccio!
Molto belli! Complimenti! ^_^
RispondiEliminaGrazie Antonella e benvenuta nel mio angolo creativo.
EliminaBellissimi!!
RispondiEliminaCuriosità: la stoffa è fissata a mano al manico?
Grazie Squitty, si la stoffa è fissata con punti a mano grazie ai fori predisposti nel manico.
Elimina