Sono in ritardo di un giorno nell’augurarvi un buon inizio di settembre e una buona settimana, ma gli impegni dell’ultimo periodo mi hanno tenuta lontana dalla mia craft room.
Oggi voglio mostravi dei lavori realizzati prima dell’estate che ho portato con me ai mercatini (uno dei quali ha trovato anche una porta che lo accoglierà!).
Ho realizzato dei cuori fuoriporta in vimini intrecciati ai quali ho solamente applicato delle decorazioni in feltro, per la precisione dei fiori.
Questa è la versione in bianco con fiori dai toni neutri. Con l’aiuto della big shot (fantastica macchina) ho tagliato tutti i petali e li ho uniti insieme cucendoli con qualche punto. Qualche foglia, un nastrino e il tutto fissato al supporto con un po’ di colla a caldo (altra gran scoperta nel mondo del craft!)
questa invece è la versione in tinta naturale con fiori viola tono su tono, creati con un feltro particolare bicolore, da una parte scuro e dall’altra chiaro. Qualche dettaglio rende il cuore un po’ più particolare e di sicuro un pezzo unico!
Vi saluto e vi dico a presto perchè devo assolutamente farvi vedere tante belle cosine che ho fatto quest’estate…e anche qualche sorpresa!
Mary
Bellissime.
Stefy
Eh (sospiro) che romantica!!
Sorprese?? Curiosa io! ^_^
Grazie Stefy.
Ho fatto delle foto che non rendono molto bene, ma erano le uniche che ho fatto prima di venderle.
Dici che era meglio tenerle per S Valentino?!? 🙂
Abbi ancora un po'di pazienza per le sorprese…ci sto lavorando ma il tempo non mi basta MAI!
Che meraviglia… ottimi i dettagli: il sonaglino, il nastrino a pois in tinta, i toni di colore raffinati e romantici…. wow! Brava!
Grazie Elisabetta. Tu sai bene che i dettagli fanno la differenza.
Che belle! Mi piacciono troppo!
Grazie Laura ^_^
Molto raffinati!
Mi hanno dato grandi soddisfazioni! Sono piaciuti molto.