11 maggio 2015

Il mio regalo per la Mamma: set cucina guanto e presina

11 maggio 2015

Buongiorno!
Il lunedì è quasi sempre una giornata ostica da più punti di vista. Incredibile ma vero io oggi mi sono svegliata con il piede giusto. Ho passato un bel weekend che mi rigenerato e la settimana parte con il sorriso.

Voi avete trascorso un bel fine settimana? Il tempo meritava sicuramente per stare all'aperto, e se una come me, amante della craft room, è uscita allo scoperto vuol dire che ne valeva proprio la pena.

Oggi vi mostro il MIO regalo per la Festa della Mamma: un set per la cucina composto da guanto e presina in coordinato con tanti cuoricini.


La stoffa è di cotone pesante ed è un ritaglio trovato in qualche mercatino o negozio che non ricordo più, ma mi piaceva e l'ho preso!
Siccome alla mia mamma piace cambiare colore degli arredi in cucina (pensate che ad ogni cambio di stagione cambia tovaglia, copri lampadario, centrini e tende tutto fatto a mano da lei) allora ho pensato a qualcosa di neutro nei colori che possa tene tutto l'anno senza problemi di abbinamento. 
La mia mamma ama stare in cucina e fare molti dolci e quindi usa parecchio il forno. L'unico problema è che ha un forno senza vetro, senza termostato ed il forno integrato nella cucina economia, perciò uno lo deve conoscere molto bene per evitare di fare danni a qualsiasi cosa ci mette dentro! Per di più usa delle presine, che se pur belle, hanno quasi 30 anni.
Ecco che da qui mi è venuta l'idea di fornire un nuovo set da cucina: guanto e presina non possono mancare in una cucina come si deve.
Sono sicura che apprezzerà moltissimo!





Quali sono stati i vostri regali per la Mamma? Sarei curiosa di sapere la varietà di idee che vi sono venute in mente.

Buona settimana.
Mary

8 commenti:

  1. La presina a cuore è un amore!! E la stoffa che hai scelto mi piace un sacco :)
    Io quest'anno sono andata su qualcosa di acquistato: stampini per le mini bavaresi.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il modello l'ho preso sul web e ridisegnato ed era proprio azzeccato per quello che avevo pensato di fare. Per le stoffe ho il brutto vizio di comprare anche piccoli ritagli se li trovo in giro e mi piacciono perché penso che prima o poi mi possano tornare utili. Penso che tu mi capisca benissimo!
      ciao Giulia.

      Elimina
  2. Beh, ma allora la tua mamma mi batte!!! Uso presine e guanto che risalgono alla preistoria!
    Ottimo lavoro!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per aver dedicato un po' del tuo prezioso tempo per lasciare un messaggio del tuo passaggio.